Mark of the Ninja Remastered, Garage e Lumines Remastered sono alcuni dei Nindies in arrivo quest’anno su Switch

By Marcello Ruina, martedì, 20 marzo 2018 18:46 GMT

Ecco qua il recappone Nindies!

Nella giornata di oggi, Nintendo ha mandato in onda un video speciale, dedicato ai titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch, il ben noto Nindies Showcase.

Con questo video, abbiamo visto in anteprima alcuni dei titoli sviluppati dai team indipendenti, che arricchiranno le console Switch durante il 2018. Nel caso vi siate persi l’evento, vi riportiamo in cima alla notizia il video in questione, mentre qui di seguito, vi segnaliamo i titoli annunciati durante il Nindies Showcase.

  • Mark of the Ninja Remastered (Klei Entertainment): Pubblicato in origine nel 2012, questo titolo stealth in 2D è stato rimasterizzato in alta risoluzione. Il gioco uscirà su Nintendo Switch verso fine anno.
  • LUMINES REMASTERED (Enhance Games): Puzzle game a base di luci e suoni. Si tratta del remake HD dell’originale Lumines, giocabile anche insieme ad un amico, grazie al multiplayer locale. Il titolo uscirà su Nintendo Switch questa primavera.
  • Just Shapes and Beats (Berzerk Studio): Definito come un bullet hell musicale, Just Shapes and Beats ci farà “affrontare” dei livelli carichi di azione e forme geometriche, da soli, oppure in cooperativa online e locale. Il titolo uscirà quest’estate come esclusiva temporale su Switch.
  • Reigns: Kings & Queens (Nerial e Devolver Digital): In questo titolo assumeremo il ruolo di un monarca e, come signore assoluto, dovremo scegliere se esaudire, oppure negare le richieste dei nostri sudditi, dei nostri alleati o dei nostri nemici. Il titolo uscirà su Nintendo Switch questa primavera, con un’esclusiva modalità co-op locale.
  • The Messenger (Sabotage e Devolver Digital): The Messenger permette ai giocatori di alternare fra un platformer 8 bit e un’avventura a 16 bit, per un titolo con uno stile unico e particolare. Il gioco uscirà su Switch durante l’estate.
  • Fantasy Strike (Sirlin Games): Un picchiaduro indipendente perfetto per i neofiti, pieno di personaggi e tecniche molto particolari. Su Switch, il titolo beneficerà del multiplayer locale e online, anche con un solo Joy-Con. Il titolo sarà disponibile nel corso di quest’estate.
  • Pool Panic (Rekim e Adult Swim Games): Nei panni di una palla da biliardo, dovremo muoverci in oltre 100 livelli, eliminando nemici ed esplorando giungle e deserti….sperando di mandare tutti in buca. Pool Panic arriverà più avanti nel corso dell’anno.
  • Garage (tinyBuild Games): Ispirato dall’era VHS e dai B-Movie, Garage è uno shooter con visuale dall’alto, ambientato in un mondo infestato di zombie e mostri di vario genere. Garage arriverà su Nintendo Switch questa primavera.
  • Light Fall (Bishop Games): Questo platformer porterà i giocatori nel mondo di Numbra, nel quale dovremo usare gli strumenti e gli accessori a nostra disposizione per modificare l’ambiente circostante e scattare in aria. Con la modalità Speedrun, potremo gareggiare contro i nostri amici in tutto il mondo e competere nelle leaderboard online. Il titolo arriverà, come esclusiva temporale su Switch, durante questa primavera.
  • Bomb Chicken (Nitrome): Un pollo che deposita bombe. Serve altro da dire? A parte che si possono usare le bombe deposte come colonne per raggiungere i luoghi sopraelevati e per creare dei percorsi alternativi o scoprire segreti? Il titolo arriverà su Switch quest’estate.
  • Pode (Henchman & Goon):  Ispirato all’arte e alla cultura norvegese, Pode ci catapulterà in un’avventura puzzle che dovremo affrontare insieme ad un amico in cooperativa. Pode arriverà questa primavera.
  • West of Loathing (Asymetric): West of Loathing è un RPG comico, dalla grafica minimalista, ma dall’indubbia qualità e dall’elevato contenuto satirico, pieno di quest e combattimenti a turni. Il titolo uscirà come esclusiva console questa primavera.
  • Bad North (Plausible Concept e Raw Fury): Uno strategico in tempo reale, nel quale dovremo proteggere i cittadini indifesi, armare le nostre truppe e potenziare le nostre difese, tutto ambientato nell’antico nord vichingo. Il titolo uscirà su Nintendo Switch nel corso dell’estate.

Cosa ne pensate? Una bella quantità di titoli, non credete?

A proposito, sapete che The Banner Saga 3 arriverà quest’estate su Nintendo Switch, insieme ai due precedenti capitoli?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com