God of War sarà in grado di soddisfare sia i giocatori casual che quelli hardcore

By Antonio Izzo, martedì, 20 marzo 2018 11:06 GMT

Tutti potranno godersi God of War

God of War presenterà al lancio diversi livelli di difficoltà che saranno in grado di andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori. Tanto per cominciare ci saranno i tre standard, che corrispondono a facile, normale e difficile. Impostando il più semplice, i giocatori saranno liberi di godersi la storia senza preoccuparsi particolarmente dei combattimenti, che saranno molto accessibili. Le cose si complicano con il secondo e soprattutto con il terzo, che è particolarmente indicato per i veterani della serie e degli action in generale. In ogni momento dell’avventura sarà possibile alzare o abbassare la difficoltà a piacimento.

Non finisce qui, poiché God of War offrirà anche un quarto livello di difficoltà, che vanterà addirittura un salvataggio a parte. Non potrà essere cambiato durante la partita e darà del filo da torcere anche ai più navigati. Un vero e proprio banco di prova per i veri giocatori hardcore.

God of War

Il director Cory Barlog ha dichiarato che con l’aumentare della difficoltà non verranno solo incrementati i danni subiti e la salute dei nemici. Verrà anche modificata l’esperienza di gioco: i nemici si comporteranno in maniera differente ai livelli più alti, e utilizzeranno pattern d’attacco più variegati e difficili da assimilare.

Vi ricordiamo che God of War potrà essere acquistato esclusivamente su PlayStation 4 (con supporto a PlayStation 4 Pro) dal 20 aprile. Avete già letto la corposa anteprima del nostro Luca Forte? Intanto, è già stato confermato che anche i prossimi capitoli esploreranno la mitologia norrena.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com