I giocatori hanno già speso più di 1.5 milioni di dollari su Fortnite mobile nelle prime 72 ore

By Luca Paternesi, martedì, 20 marzo 2018 22:02 GMT

Fortnite mobile ha già fatto registrare la cifra record di oltre 1.5 milioni di dollari di acquisti in-game nei primi tre giorni di disponibilità su iOS.

fortnite mobile

È passata a malapena una settimana dal lancio di Fortnite su piattaforma mobile, ma il titolo Epic ha già fatto registrare numeri da record. Secondo quanto riportato dal sito statistico Sensor Tower i giocatori avrebbero già speso oltre 1 milione e mezzo di dollari in acquisti in-game nei primi tre giorni dopo l’approdo del titolo Epic su iOS.

A rendere questi numeri ancora più impressionanti è il fatto che Fortnite non è ancora disponibile per tutti gli utenti nello store Apple ma è ancora accessibile solo tramite invito. Se il gioco fosse stato immediatamente accessibile a tutta l’utenza probabilmente avrebbe fatto registrare numeri di gran lunga maggiore.

Anche così comunque stiamo parlando di numeri superiori a quelli fatti registrare dal fenomeno globale Pokémon GO nei primi giorni di uscita sul mercato. Epic potrà di certo ritenersi più che soddisfatta da un simile inizio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com