Dragon Ball Legends è un nuovo picchiaduro mobile con modalità PvP in tempo reale

By Giovanni Panzano, martedì, 20 marzo 2018 15:04 GMT

Bandai Namco ha annunciato Dragon Ball Legends, il nuovo picchiaduro ispirato alla serie per dispositivi mobile con supporto al multiplayer in tempo reale.

Nelle ultime ore è arrivato da parte di Bandai Namco l’annuncio di Dragon Ball Legends, picchiaduro per dispositivi mobile dedicato alla celebre serie di anime e manga.

Sebbene non ci siano ancora immagini o video del gioco, le prime informazioni sono già disponibili. Si parla infatti di un picchiaduro a incontri 3 contro 3 (in pieno stile Dragon Ball FighterZ) in cui è possibile eseguire le mosse toccando delle carte su schermo.

Molto probabilmente si tratta di meccaniche molto simili a quanto visto in titoli come Injustice 2, Mortal Kombat e Marvel: Sfida dei Campioni.

La vera peculiarità del titolo risiede però nel supporto al multigiocatore in tempo reale, il che permette di affrontare avversari umani direttamente e non i loro lottatori controllati dall’IA. Parlando invece della telecamera, pare sia posizionata in modo da ricordare gli episodi della serie Budokai.

Le prestazioni dei server dovrebbero poi essere all’altezza della situazione grazie alla tecnologia Google Cloud Platform, che garantirà la massima stabilità durante gli scontri.

Non resta quindi altro da fare che attendere le prossime ore, in cui verranno svelate nuove informazioni sul titolo.

Nel frattempo Fortnite Battaglia Reale sta monopolizzando l’App Store.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com