Il director di A Way Out svela qualche dettaglio sul supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X

By Antonio Izzo, martedì, 20 marzo 2018 09:57 GMT

A Way Out sarà più fluido sulle console premium di Sony e Microsoft

Mentre il lancio di A Way Out si avvicina sempre di più, il director Joseph Fares ha tenuto una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, dove ha risposto a numerose curiosità dei fan. Tra i vari argomenti toccati, c’è anche quello legato al supporto delle due console premium attualmente sul mercato, PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

A Way Out le supporterà entrambe. In che modo? Fares non ha rivelato dettagli tecnici approfonditi, per i quali sarà necessario attendere una video analisi approfondita, ma ha fornito un’idea piuttosto chiara.

“Potrete aspettarvi un framerate superiore su PlayStation 4 Pro. Anche su Xbox One X sarà più fluido, e beneficerà anche di una risoluzione maggiore. In generale, è piuttosto comodo sviluppare per le nuove console, poiché sono la diretta evoluzione di quelle precedenti”.

Cosa ne pensate? A Way Out potrà essere acquistato dal 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pochi giorni fa è apparso in rete un interessante video gameplay commentato da Josef Fares in persona. Lo sapete che Electronic Arts non guadagnerà neppure un soldo dalla vendita del gioco?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com