Destiny 2: ecco tutte le novità del reset settimanale – Cala la Notte, Focolaio, Contese di Fazione e altro ancora

By Stefano Paglia, martedì, 20 marzo 2018 18:30 GMT

Il reset settimanale di Destiny 2 è arrivato portando con sé una ventata di aria fresca nelle Attività affrontabili

Come ogni martedì Bungie ha effettuato il reset settimanale delle Attività affrontabili in Destiny 2. Ecco tutti i dettagli sulle nuove sfide affrontabili nel corso dei prossimi sette giorni.

Con il reset settimanale di Destiny 2 sarà possibile affrontare nuovamente l’Attività Chiamata alle Armi del Crogiolo. Per completarlo dovrete prendere parte ai match della Playlist Partita Veloce e Partita Competitiva. Ovviamente vincendo terminerete l’incarico più in fretta, dateci dentro. Come ricompensa otterrete un engramma con equipaggiamento potente da Lord Shaxx alla Torre.

La Pietra Miliare del Focolaio di questa settimana vi richiede di dirigervi nella Zona Morta Europea e affrontare Eventi Pubblici (se riuscirete a trasformarli in Eventi Pubblici Eroici velocizzerete il completamento) per ottenere dell’equipaggiamento potente da Cayde-6.

Destiny 2 reset

Il nuovo Cala la Notte settimanale è “Canto di Savathûn”. Con l’aggiornamento 1.1.3 i Cala la notte non sono più sfide a tempo ma presenteranno piuttosto un sistema di punteggi, e anche nuove ricompense. Qui troverete maggiori dettagli in merito.

Le sfide sono:

  • Integrità: Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti.
  • La miglior difesa: Distruggi 15 proiettili sparati da Canto di Savathûn prima di sconfiggerla.

Venerdì 23 marzo tornerà Xur pronto a venderci equipaggiamento esotico in cambio di frammenti leggendari. Inoltre il reset settimanale dà inizio all’ultima edizione delle Contese di Fazione della Stagione 2. L’evento terminerà alle 17:00 di martedì 27 marzo (ricordatevi che domenica 25 si passa all’ora legale).

Come al solito per dare il via alle danze, dovrete giurare fedeltà a una delle tre fazioni della Torre: Orbita Morta, Culto Guerra Futura e Nuova Monarchia. Fatto ciò, guadagnerete pegni di fazione partecipando alle varie Attività di Destiny 2, in cambio delle quali otterrete gli engrammi di fazione, con armi e armature uniche.

Non solo, la fazione che otterrà più pegni durante le Contese di Fazione sarà incoronata vincitrice e metterà in vendita un’arma speciale al prezzo di 50.000 lumen. Coloro che hanno giurato fedeltà alla fazione vincitrice potranno acquistarla invece al modico e simbolico prezzo di 1.000 lumen. Qui potrete ammirare le nuove armi in palio.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com