CD Projekt Red ha aperto un nuovo studio per aiutare nello sviluppo di Cyberpunk 2077

By Luca Paternesi, martedì, 20 marzo 2018 19:49 GMT

Lo sviluppatore polacco ha annunciato l’apertura di una nuova divisione che aiuterà il team principale nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077

Nella giornata di oggi CD Projekt Red ha annunciato l’apertura di una nuova divisione. Lo sviluppatore polacco ha fondato un nuovo studio, situato a Wroclaw, che si unirà al team principale nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Capital Group, ha dichiarato:

Wroclaw è una delle città più grandi e tecnologicamente avanzate della Polonia e terreno fertile per il talento creativo. Penso che la portata dei nostri progetti attuali e futuri, così come tutto il bagaglio di esperienza che stiamo portando, attirerà persone che esitavano a trasferirsi a Varsavia o Cracovia. Il team di sviluppo del CD Projekt Wroclaw è già grandioso, ma non vedo ancora l’ora di vedere quali talenti riusciremo a portare a noi lungo il percorso.

Pawel Zawodny, capo dello studio CD Projekt Red Wroclaw, ha aggiunto:

Siamo abbastanza eccitati di essere sulla punta di diamante di questo nuovo studio. Conosciamo Wroclaw nel profondo, ed è un posto fantastico per creare giochi. Il team è grandioso, e sono sicuro che abbiamo sia l’esperienza che il potenziale creativo per rendere Cyberpunk 2077 un gioco ancora migliore.

Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077, ha concluso:

A parte le loro immense conoscenze tecnologiche e il loro talento artistico, la caratteristica principale di CD Projekt Red Wroclaw è semplicemente che sono grandissime persone. CD Projekt Red non è la tipica software house: mettiamo i giocatori, la libertà creativa e i giochi di qualità al di sopra degli affari. Questi ragazzi non solo condividono questo approccio, ma, proprio come il resto del team, pensano che questo atteggiamento sia essenziale per creare videogiochi epici “.

A proposito di Cyberpunk 2077, lo sapevate che il nuovo titolo degli sviluppatori polacchi potrebbe arrivare anche sulla nuova generazione di console?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com