Far Cry 5: alcuni fortunati utenti stanno già provando la modalità Arcade

By Giovanni Panzano, lunedì, 19 marzo 2018 16:34 GMT

Pare che Ubisoft abbia invitato un bel po’ di utenti uPlay ad un stress test della modalità Arcade di Far Cry 5 in versione PC.

Secondo alcuni utenti, Ubisoft ha inviato negli ultimi giorni diversi inviti per partecipare ad uno stress test della modalità Arcade di Far Cry 5.

I fortunati utenti che hanno ricevuto l’invito non hanno avuto bisogno di riscattare alcun codice, poiché il gioco è apparso automaticamente sul client uPlay.

Secondo alcune testimonianze, il test in questione permette di provare la modalità PvP in alcune mappe create, quindi non vi è la possibilità di accedere all’editor o alla componente coop.

Purtroppo non è permesso ai partecipanti di condividere alcun tipo di immagini o video tratti da questa versione di prova. È quindi è improbabile che si possa trovare del materiale in giro.

Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquistando anche il romanzo Absolution otterrete poi uno sconto sul gioco.

Nelle ultime ore è stata inoltre pubblicata l’intera lista dei 51 trofei presenti nel gioco. Qui potete invece vedere il particolare editor di mappe in movimento.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com