State of Decay 2: diamo un’occhiata alla gestione della base

By Giovanni Panzano, lunedì, 19 marzo 2018 15:06 GMT

Il gameplay di State of Decay 2 continua a mostrarsi in una lunga serie di filmati. Questa volta è il turno della gestione della propria base.

Undead Labs, team di sviluppo di State of Decay 2, sta mostrando sempre più aspetti del gioco in una lunga serie di video pubblicati da IGN USA.

Dopo aver visto sia la cooperativa per 4 giocatori che una missione giocata in singolo giocatore, ecco che tocca alla gestione della propria base.

In maniera molto simile al primo capitolo, infatti, dovremo accumulare risorse di vario genere che potranno essere investite per migliorare diverse aree della propria casa. Potremo ad esempio costruire posti letto per migliorare l’energia dei sopravvissuti e piantagioni per produrre cibo.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che State of Decay 2 arriverà il prossimo 22 maggio su Xbox One e PC (Windows 10) con supporto al Play Anywhere. Acquistando la Ultimate Edition del gioco otterrete il Season Pass, il primo capitolo e l’accesso anticipato di 4 giorni.

Sapevate che nelle ultime ore è stata annunciata la terrificante collector’s edition di State of Decay 2, che includerà vari gadget a tema ma non conterrà il gioco?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com