Sea of Thieves: Rare parla dei contenuti post lancio, la personalizzazione del personaggio e altro

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 marzo 2018 10:16 GMT

In un recente AMA su Reddit, Rare ha risposto ad alcune interessanti domande su Sea of Thieves a pochi giorni dal lancio.

Sea of Thieves sta per arrivare e mentre molti di voi si stanno preparando per salpare verso nuove avventure, gli sviluppatori hanno svelato qualcosa di più.

Durante un AMA su Reddit, Rare ha risposto ad una miriade di domande fatte dai fan, alcune molto interessanti.

Un utente ha chiesto al team di sviluppo dei contenuti post lancio. Joe Neate, produttore esecutivo di Sea of Thieves, ha dichiarato quanto segue.

Abbiamo deciso di non svelare nulla per sorprendervi. I contenuti ci saranno, il gioco si evolverà e alcune cose cambieranno, ma la nostra politica ci vieta di dire altro“.

sea of thieves

Altra questione sollevata è se ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio in base alla propria regione. Rare ha risposto dicendo che sì, il gruppo preposto ha creato una serie di skin cosmetiche e che ora è al lavoro su una skin che darà al pirata tratti orientali. Anche l’implementazione di tatuaggi, fondamentali nella cultura piratesca, è un’opzione che Rare ha tenuto conto.

Se siete curiosi di sapere di più su ciò che è stato detto sul gioco, allora date uno sguardo al thread generale.

Sea of Thieves arriverà domani per PC e Xbox One. Rare recentemente ha svelato a modo suo la lista dei 60 obiettivi del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com