Rare ha pubblicato una patch day one di Sea of Thieves che vi starà cucita addosso

By Pablo Bernocchi, lunedì, 19 marzo 2018 18:00 GMT

In tempi di patch day one sempre più mastodontiche ci ha pensato Rare a realizzare qualcosa di diverso per Sea of Thieves.

sea of thieves

Rare ha infatti deciso di remare un po’ controcorrente e ha realizzato una vera e propria patch day one di Sea of Thieves da indossare. Dato che si tratta di un gioco piratesco è una benda per tutti i pirati che hanno perso un occhio lottando con uno squalo nelle profondità degli abissi per recuperare un tesoro o più semplicemente perché un altro corsaro gli ha sparato un colpo, o qualcuno ha gli ha rotto addosso una bottiglia di rum, vuota e brandita come mazza, o chissà per quale altro motivo.

Purtroppo il senso del gioco di parole si perde un po’ nella nostra lingua, comunque nella descrizione dell’oggetto si può leggere che un messaggio di Jolly Jefabell in una bottiglia è stato portato a riva. E’ stato letto dal ‘sarto’ che ha detto aye.

Avete letto che potete giocare a Sea of Thieves fin da subito nonostante il fuso orario in cui vi trovate? Proprio di recente lo sviluppatore ha parlato delle possibilità di personalizzare il proprio personaggio.

Sea of Thieves uscirà domani su Xbox One e PC.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com