Morite dalla voglia di salpare alla volta dei sette mari? Il preload di Sea of Thieves è disponibile

By Giovanni Panzano, lunedì, 19 marzo 2018 14:19 GMT

Chi ha effettuato il preorder di Sea of Thieves può procedere al download dei file di gioco e prepararsi al lancio di questa notte.

Mancano ormai pochissime ore all’uscita di Sea of Thieves e, come al solito, Microsoft ha finalmente messo a disposizione degli utenti i file di gioco.

Sea of Thieves

Chi ha effettuato il preorder può infatti procedere a scaricare i file necessari ad avviare il gioco al lancio. Il download è di circa 9GB se si gioca su Xbox One e Xbox One S, mentre su Windows 10 e One X si parla di poco meno di 20GB. Tale discrepanza pare sia dovuta agli asset in alta definizione.

Tutti coloro che ci giocheranno grazie ad un abbonamento a Xbox Game Pass dovranno invece attendere l’uscita ufficiale per poter anche solo scaricare il titolo Rare.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire da domani in versione PC e Xbox One, con il supporto al Play Anywhere. Acquistando quindi la versione digitale del gioco potrete giocare senza costi aggiuntivi ad entrambe le versioni e condividere lo stesso salvataggio.

I più curiosi possono poi dare un’occhiata ai 60 obiettivi del gioco, ciascuno dei quali nasconde un indovinello.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com