Potete giocare a Sea of Thieves fin da subito nonostante il fuso orario!

By Pablo Bernocchi, lunedì, 19 marzo 2018 16:53 GMT

Sea of Thieves sarà disponibile solo da questa mezzanotte ma potete giocarci già ora con un trucchetto un po’ corsaro ma legale.

sea of thieves

Sea of Thieves è ufficialmente in preload, Microsoft e Rare si stanno preparando al debutto che avverrà in USA e UK e in Europa questa notte, ma il Australia e Nuova Zelanda è già domani e cambiando la regione di registrazione del vostro PC o della vostra Xbox One potrete già iniziare le scorribande per i sette mari del gioco.

 

C’è però una limitazione, se avete già prenotato il gioco in digitale, acquistandolo dallo store di Microsoft in attesa del gioco di debutto, questa procedura non funziona.

Trattandosi di un gioco first party di Microsoft, Sea of Thieves sarà disponibile anche tramite la sottoscrizione Xbox Game Pass a partire da domani. Ciò significa che chiunque sia iscritto al programma Game Pass potrà giocare con tutti coloro che acquisteranno o hanno comprato il gioco al day one.

Anche Game Pass su Xbox non ha blocchi regionali e potrete facilmente cambiare il paese del vostro account. Se non ne avete uno poi potete provare per 14 giorni gratuitamente il servizio. La prova vi garantirà accesso all’intera libreria  di Game Pass e la possibilità di usare il ‘tracobbetto’ per giocare a Sea of Thieves sin da ora.

 

 

Microsoft sta comunque lavorando per risolvere un bug di Game Pass e non è detto che questa possibilità in futuro venga bloccata.

Sea of Thieves

Come attivare Xbox Game Pass e cambiare nazione su PC:

Cercate Xbox Game Pass sul Microsoft Store

Attivate la prova gratuita di 14 giorni

Start, impostazioni, data e ora da Windows

Area geografica e lingua e dal pannello di sinistra scegliete Nuova Zelanda

Riavviate il PC, scaricate e giocate Sea of Thieves

Come attivare Xbox Game Pass e cambiare nazione su Xbox One:

Cercate Xbox Game Pass sullo Store

Attivate la prova gratuita di 14 giorni

Andate in impostazioni, sistema, regione e linguaggio

Scegliete Nuova Zelanda e inglese della Nuova Zelanda

Riavviate Xbox, scaricate e giocate Sea of Thieves

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com