Annunciati il prezzo e la data di uscita di HTC Vive Pro e il repricing di HTC Vive

By Pablo Bernocchi, lunedì, 19 marzo 2018 17:29 GMT

HTC ha annunciato che tra un paio di settimane arriverà sul mercato la nuova versione del suo visore per la realtà virtuale, HTC Vive Pro.

htc vive pro

Recentemente Oculus Rift ha superato nelle preferenze della comunità dei giocatori di Steam HTC Vive come visore per la realtà virtuale più utilizzato.

HTC però non è rimasta con le mani in mano e come circolava da tempo dopo avere ufficialmente presentato una versione migliore del proprio visore e ne ha annunciato la data di uscita, imminente, e che il prezzo di HTC Vive standard diminuirà permanentemente.

A partire dal giorno 5 aprile sarà possibile acquistare HTC Vive Pro al prezzo di 799 dollari e che HTC Vive ‘liscio’ sarà invece collocato nella fascia di prezzo sotto i 500 dollari… non di molto però dato che il prezzo è fissato a 499 dollari.

HTC Vive Pro monterà a bordo due schermi  dual-OLED per una risoluzione combinata pari a 2880 x 1600p ovvero il 78% maggiore rispetto alla attuale generazione di Vive HMD. Integrerà due cuffie di alta qualità con sistema di cancellazione del rumore integrato.

Ecco il tweet dell’azienda con il filmato di presentazione del nuovo dispositivo.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com