Gli ex sviluppatori di Hitman hanno formato il loro nuovo studio, Sharkmob

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 marzo 2018 12:28 GMT

Lo studio Sharkmob ha annunciato inoltre il loro nuovo progetto, un titolo multiplayer che in futuro potrà essere multipiattaforma.

Il nascente studio Sharkmob, creato da un gruppo di ex sviluppatori di Ubisoft, ha rotto il silenzio attorno al suo nuovo progetto.

Lo studio è diretto da Fredrik Rundqvist, ex CEO e produttore esecutivo di The Division. Ad unirsi a lui ci sono altri ex membri di Ubisoft, tra cui il direttore tecnico di The Division Anders Holmquist; il director Martin Hultberg, il regista, produttore e direttore tecnico di The Division Petter Mannerfelt e l’art director sia di The Division che di Hitman, Rodrigo Cortes.

Sharkmob

Rundqvist ha dichiarato: “Ci siamo sentiti più sicuri a lavorare assieme. Se ci pensate, le nostre mansioni sono già divise e ognuno sa come lavora l’altro“.

Sharkmob prevede di lanciare sul mercato un titolo multiplayer con licenza su PC e con l’intenzione di pubblicare anche su console.

Non siamo interessati a creare un gioco in single player. Quello che ci piace sono i giochi competitivi, i multiplayer“.

La sede si trova a Malmö in Svezia e il team per adesso non vuole svelare altro sul loro nuovo gioco, ma ha confermato che si baserà su un “classico del genere”.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com