Fortnite: disponibile la nuova modalità Blitz con partite più veloci e drop più frequenti

By Luca Paternesi, lunedì, 19 marzo 2018 19:54 GMT

Epic ha reso disponibile la nuova modalità Blitz su Fortnite con partite non più lunghe di 15 minuti e drop più frequenti.

Fortnite

Nella giornata di oggi Epic Games ha reso disponibile la nuova modalità Blitz per Fortnite. La nuova limited time mode a squadre va in parte a modificare il gameplay della Battaglia Reale con match più veloci e drop più frequenti. Le partite della modalità Blitz, infatti, non dureranno più di 15 minuti poiché il cerchio della tempesta inizierà a ridursi non appena inizia la partita. Per adeguarsi a questa velocizzazione della partita anche il loot e il drop sono stati modificati di conseguenza. Nella modalità Blitz, infatti,è stata aumentata la possibilità di trovare scrigni ed equipaggiamenti più potenti.

Anche i drop delle munizioni saranno più regolari –ogni 80 secondi– e scenderanno dal cielo il doppio più velocemente. Quindi la mongolfiera impiegherà solo 30 secondo, invece di un minuto, per toccare terra. Infine, la possibilità di trovare una Piattaforma di Lancio è stata “notevolmente aumentata” e tutte le risorse raccolte con il piccone saranno raddoppiate.

A proposito di Fortnite Battaglia Reale: lo sapevate che un giocatore ha vinto un match cavalcando un razzo sopra un altro razzo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com