Fortnite: a causa di un bug il costume da Leprecauno vi farà rimpicciolire
Una delle ultime skin di Fortnite, dedicate questa volta alla festa di San Patrizio, ha dato un vantaggio particolarmente divertente, ma ingiusto ad alcuni giocatori.
L’aggiornamento 3.3 di Fortnite ha aggiunto una serie di oggetti dedicati alla festa di San Patrizio. Tra questi figura un costume da Leprecauno. Alcuni giocatori tuttavia, una volta indossato il costume, hanno ricevuto un particolare vantaggio.
Lo streamer Ninja, famoso per aver fatto coppia con il rapper Drake durante una partita a Fortnite, si è imbattuto in un avversario vestito da Leprecauno. Visionando il video di seguito, l’avversario risulta visibilmente più piccolo.
Tuttavia, secondo Epic, questo è un cambiamento sicuramente non voluto. Per quanto possa essere divertente, questo bug creerebbe senz’altro un vantaggio a chi indossa il costume.
Nick Chester di Epic Games ha scritto un post su Twitter annunciando di aver fatto presente del bug alla squadra, ma anche lui per un attimo ha creduto che fosse intenzionale.
Haha. What even. I checked, definitely not intentional. I passed it along to the team. Hilarious timing for this bug to appear.
— Nick C @ GDC 🎮 (@nickchester) March 17, 2018
Seriously so funny. For a second I though “maybe that WAS intentional and I just missed it?” I mean, they hot fixed a rainbow into the map yesterday for the weekend out of the blue, so… 🤷🏻♂️ 😂
— Nick C @ GDC 🎮 (@nickchester) March 17, 2018
Non ci sono molte segnalazioni online, il che fa presupporre che sia un caso abbastanza isolato. Avete trovato qualcuno con questo bug? Fatecelo sapere nei commenti.
Comments