Epic regala i 12 milioni di dollari di contenuti di Paragon a tutti gli sviluppatori

By Pablo Bernocchi, lunedì, 19 marzo 2018 16:33 GMT

Epic Games ha deciso di rendere di fatto open source tutti i contenuti di Paragon, il fratello sfortunato di Fortnite.

paragon

Paragon è stato ucciso da Fortnite. I contenuti che l’azienda che ha ideato il motore grafico Unreal Engine ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli sviluppatori che vorranno utilizzarli ammontano a un valore che è pari a 12 milioni di dollari. Insomma l’eredità di Paragon potrebbe essere raccolta da qualcuno.

Infatti se siete degli sviluppatori dilettanti, studenti o anche se fate parte di uno sviluppatore più grande, potete utilizzare gratuitamente gli asset di Paragon realizzati con l’Unreal Engine 4 sia per scopi commerciali che non commerciali.

Ciò include i 20 eroi del MOBA che ha chiuso i battenti, con tutte le loro skin e gli oltre 1500 elementi dell’ambiente di gioco circostante.

“Siamo veramente felici di potere mettere a disposizione 12 milioni di dollari di contenuti del nostro MOBA Paragon che trovate nel marketplace dell’Unreal Engine. Sono tutti gratuitamente e potete usarli per i vostri progetti con l’Unreal Engine senza limitazioni” ha scritto Epic nel suo forum ufficiale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com