Dragon Ball FighterZ è il picchiaduro più popolare tra i partecipanti all’EVO Tournament 2018

By Antonio Izzo, lunedì, 19 marzo 2018 13:50 GMT

All’EVO 2018 è più popolare di Street Fighter V: Arcade Edition e Injustice 2!

Il successo di Dragon Ball FighterZ è già sotto gli occhi di tutti. Il titolo di Arc System Works ha fatto registrare il miglior lancio digitale di sempre per un picchiaduro, ma quest’oggi abbiamo ricevuto un’ulteriore prova. Dragon Ball FighterZ, infatti, è il gioco che può vantare il maggior numero di partecipanti all’Evolution Championship Series 2018 (EVO), l’annuale competizione eSport focalizzata esclusivamente sui fighting game.

Si tratta di un risultato di rilievo, ma che è probabilmente influenzato dal fattore novità (è uscito appena due mesi or sono) e dalla licenza di successo. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione in futuro.

Giochi come Street Fighter V: Arcade Edition e Injustice 2, in ogni caso, continuano ad avere un gran seguito di giocatori. All’EVO 2018 sono presenti anche Tekken 7, Super Smash Bros. Melee, Super Smash Bros. Wii U, BlazBlue Croos-Tag Battle e Guilty Gear Xrd Rev 2. Nelle scorse settimana ha invece fatto molto scalpore l’esclusione di Marvel vs. Capcom Infinite.

Vi ricordiamo che potete acquistare Dragon Ball FighterZ su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com