Destiny 2: Bungie ha leggermente modificato la tabella di marcia dei prossimi aggiornamenti

By Antonio Izzo, lunedì, 19 marzo 2018 12:40 GMT

I giocatori dovranno attendere più tempo del previsto per i modificatori degli assalti eroici

Nei giorni scorsi Bungie ha annunciato di aver leggermente modificato la tabella di marcia dei prossimi aggiornamenti di Destiny 2. L’arrivo dei modificatori degli assalti eroici, previsto inizialmente con l’update 1.1.4 del 27 marzo, è stato posticipato.

Ora sono attesi per il mese di maggio, nell’ambito del corposo aggiornamento 1.2.0, che darà ufficialmente il via alla Stagione 3 e preparerà il titolo per i contenuti della seconda espansione. Durante la fase di test, gli sviluppatori hanno scoperto un problema che influenza il funzionamento dei modificatori, pertanto hanno preferito posticiparne l’uscita.

Per l’occasione, hanno anche annunciato che dal 27 marzo la playlist settimanale del Crogiolo diverrà disponibile per tutti. Conterrà Rissa, Pandemonio e lo Stendardo di Ferro 6 vs 6, secondo questo calendario:

  • 27 marzo: Rissa
  • 3 aprile: Pandemonio
  • 10 aprile: Stendardo di Ferro
  • 17 aprile: Rissa
  • 24 aprile: Pandemonio
  • 1 maggio Stendardo di Ferro

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Battle.net). Secondo alcune informazioni trapelate, la prossima espansione si chiamerà The Fallen Warmind e ci riporterà sul pianeta Marte. Domani, invece, torneranno le Contese di Fazione: ecco le armi che saranno disponibili.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com