Bethesda ha in cantiere due nuovi giochi, uno dei quali potrebbe arrivare a breve

By Stefano Paglia, lunedì, 19 marzo 2018 09:21 GMT

Stando alle parole di Todd Howard, Bethesda sta lavorando a due nuovi progetti


In un’intervista con Ted Price, il boss di Insomniac Games, per il podcast della AIAS (Academy of Interactive Arts and Science), l’executive producer di Bethesda, Todd Howard, ha accennato al fatto che al momento la compagnia ha due nuovi progetti in cantiere, uno dei quali a quanto pare potrebbe essere in dirittura d’arrivo.

Todd Howard Bethesda

Come riportato dallo YouTuber JustDom, durante l’intervista Howard ha infatti affermato che Bethesda sta lavorando a un progetto attualmente in fase di pre-produzione in cui verrà implementato un sistema di animazioni nuovo di zecca. Questo tuttavia non è stato utilizzato in un altro titolo attualmente “in piena produzione” (che presumibilmente userà quello di Fallout 4).

Quest’ultimo progetto sembrerebbe nelle fasi conclusive dello sviluppo, visto che Howard a un certo punto dell’intervista accenna di quanto sia difficile portare a termine lo sviluppo di un gioco e della pressione che se ne riceve.

Insomma, adesso attendiamo con ancor più impazienza l’E3 2018, dove scopriremo cosa ha in serbo per noi Bethesda. Uno degli annunci in serbo potrebbe essere un’espansione di Prey.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com