Svelati trailer e data d’uscita occidentale di Yakuza Kiwami 2

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 marzo 2018 10:29 GMT

Il Dragone di Dojima sta per tornare: SEGA ha svelato la data d’uscita occidentale di Yakuza Kiwami 2, con tanto di trailer d’annuncio e immagini.

Yakuza Kiwami 2, remake in Dragon Engine di Yakuza 2, vedrà il confronto tra Kiryu, Dragone di Dojima, e Ryuji, Dragone di Kansai.

Il gioco, che verrà pubblicato in esclusiva PS4 il 28 agosto 2018, costerà 49,99 euro, sia in versione fisica che in formato digitale. Per coloro che prenoteranno la loro copia, inoltre, ci sarà anche una splendia edizione steelbook.

  • Il nuovo remake della serie è stato sviluppato con il Dragon Engine, quindi permetterà di entrare e uscire dagli edifici senza soluzione di continuità. L’impatto grafico di grande caratura si unisce a una sonorizzazione tutta nuova e al ridoppiaggio dei filmati.
  • I nuovi minigiochi disponibili, tra Golf Bingo e l’amato Cabaret Club di Yakuza 0 (con tanto di Yuki), sapranno intrattenere i fan per ore. Tornerà, in forma migliorata, anche il Clan Creator di Yakuza 6.
  • Novità assoluta per Yakuza 2, ci sarà una campagna in singolo parallela e dedicata a Goro Majima, “il Cane Pazzo di Shimano”.
  • SEGA si è assicurata di produrre la versione occidentale del gioco con grande fedeltà e attenzione, per garantire una grande esperienza agli appassionati di tutto il mondo.

Ecco il trailer d’annuncio di Yakuza Kiwami 2:

Bello, non è vero?

Nel frattempo, sappiate che Yakuza 6: The Song of Life uscirà tra meno di un mese su PS4. Cliccate qui per leggere la nostra recensione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com