I pre-ordini di Monster Boy and the Cursed Kingdom su Nintendo Switch battono quelli PS4 10 a 1

By Marcello Ruina, domenica, 18 marzo 2018 16:00 GMT

Monster Boy su Switch tira parecchio e i dati lo confermano.

Monster Boy And The Cursed Kingdom sarà pubblicato per Nintendo Switch e Playstation 4 durante la prossima estate, con tanto di edizione retail, ma sembra che la versione Nintendo Switch abbia una marcia in più rispetto a quella PS4.

Il publisher FDG Entertainment, con un post su Twitter, ha svelato un dettaglio molto interessante sui pre-ordini del titolo: a quanto pare, le prenotazioni della versione Nintendo Switch di Monster Boy and the Cursed Kingdom, sono superiori di ben 10 volte rispetto a quelli PS4. Si tratta di una proporzione decisamente importante, che dimostra quanto i possessori dell’ibrida Nintendo siano interessati a titoli di questo genere.

D’altra parte, eravamo già a conoscenza dei buoni risultati che i giochi su Switch fanno registrare: sono molti infatti gli indie che hanno venduto molte più copie su Switch che su tutte le altre piattaforme combinate, PC incluso.

Cosa ne pensate? Secondo voi, come mai Monster Boy and the Cursed Kingdom sta andando così bene su Switch, nonostante la base installata minore? Sarà per il genere del gioco, oppure per le qualità innate della console, come la portabilità?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com