Indeciso fra PS4 o Xbox One, un utente Twitter ha ricevuto un consiglio da un dirigente Microsoft…indovinate quale?

By Marcello Ruina, domenica, 18 marzo 2018 18:30 GMT

Questo vino deve essere eccezionale, me l’ha detto l’oste.

Indecisi se acquistare una console Xbox One o una Playstation 4? Aaron Greenberg ha la risposta per voi.

Durante una discussione su Twitter, un utente aveva dichiarato di non essere in possesso di una console e di essere indeciso se acquistare una Xbox One o una Playstation 4. A sorpresa, il dirigente Microsoft, Aaron Greenberg, è intervenuto direttamente, suggerendo alla pecorella smarrita quale console meritasse la sua attenzione.

Ora, provate ad indovinare…secondo voi, cosa può aver mai suggerito un dirigente Microsoft, fra Xbox e Playstation? La risposta potrebbe sorprendervi.

Anzi no: naturalmente Greenberg ha consigliato all’utente Twitter di acquistare una Xbox One, facendo però leva su un titolo in particolare.

Se può aiutare, l’unica console dove puoi giocare PlayerUnknown’s Battlegrounds è Xbox One.“.

Naturalmente, ognuno tira l’acqua al proprio mulino e PUBG è uno dei giochi più famosi degli ultimi anni. Però, tutti noi sappiamo che il titolo è disponibile anche su PC (dove, a differenza della versione Xbox, non è in Accesso Anticipato). Forse Greenberg poteva fare leva su qualche altra esclusiva Xbox, come l’imminente Sea of Thieves o i futuri Crackdown 3 e State of Decay 2, magari infilandoci dentro un bel marchettone per Xbox Game Pass.

Voi che ne pensate? Secondo voi PlayerUnknown’s Battlegrounds è un system seller per Xbox One? Secondo voi, l’utente di Twitter prenderà una Xbox One, una PS4, oppure sceglierà la terza strada e andrà di Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com