Gli sviluppatori di Fortnite rimuovono la Boogie Bomb dal gioco a causa di un bug

By Marcello Ruina, domenica, 18 marzo 2018 17:00 GMT

In Fortnite, non si ballerà per un po’.

Poco fa, gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato di aver rimosso da Fortnite: Battle Royale la Boogie Bomb, nota anche come Bomba Ballerina, a causa di un glitch piuttosto grave.

Secondo quanto riportato da molti giocatori nei giorni scorsi, un bug legato alla suddetta Boogie Bomb, permetterebbe di trasportare armi illimitate. Era sufficiente equipaggiare l’oggetto nel quinto slot e lanciarsela addosso. Dopo la danza, il giocatore aveva la possibilità di raccogliere qualsiasi tipo di arma, senza limiti di inventario.

Ovviamente, si tratta di un glitch che poteva guastare l’esperienza di molti giocatori, soprattutto se usato per scopi “malvagi”. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere temporaneamente l’oggetto da Fortnite e avere così il modo e il tempo di rimuovere qualsiasi problematica.

Cosa ne pensate? Avevate riscontrato anche voi questo bug? Oppure siete incappati in qualcuno che ne aveva approfittato?

A proposito, sapevate che, secondo gli analisti, il successo di Fortnite potrebbe creare problemi per i titoli delle altre compagnie?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com