L’RPG sveltina in stile Game Boy Minit arriva su PS4, Xbox One e PC il mese prossimo

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 marzo 2018 15:28 GMT

Il gioco di ruolo vecchia scuola e in bianco e nero, un po’ in stile Game Boy, sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam il 3 di aprile.

minit

Abbiamo scritto sveltina, parlando di Minit, perché la caratteristica del gioco è la toccata e fuga, come ha spiegato lo sviluppatore.

“L’avventura di 60 secondi di Minit arriverà il 3 aprile! Ho iniziato a lavorare a Minit più di un anno fa, insieme a Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik. Volevamo creare una grande avventura un po’ diversa dal solito.

Il meccanismo di gameplay principale di Minit si basa sulla terribile maledizione di una spada misteriosa trovata sulla spiaggia. Raccoglierla sarà una cattiva idea!

La sua maledizione vi dà un minuto esatto ogni volta che uscite di casa, poi il cronometro si azzererà e finirete morti stecchiti. Ma non disperate: se agite con convinzione e pianificate con attenzione, potrete conseguire molto in appena sessanta secondi.

Speriamo che i giocatori apprezzeranno questo mondo di 60 secondi, tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo, con PNG che parlano lentissimamente, misteriosi coccodrilli negozianti e un deserto infinitamente vuoto che non nasconde alcun tempio segreto.”

Avete visto gli altri giochi che usciranno quest’anno?

Fonte PS Blog.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com