Un remake del primo Devil May Cry sarebbe il miglior hack & slash di sempre, secondo Hideki Kamiya

By Antonio Izzo, venerdì, 16 marzo 2018 12:09 GMT

Hideki Kamiya pare piuttosto sicuro del valore del suo titolo!

La Devil May Cry HD Collection ha debuttato sui dispositivi dell’attuale generazione pochissimi giorni fa, dando l’opportunità a tantissimi giocatori di riscoprire o avvicinarsi per la prima volta a una delle migliori serie action di sempre. Nel pacchetto sono presenti i primi tre episodi in versione rimasterizzata. Non sono dei remake a tutti gli effetti, bensì si limitano a riproporre le opere originali con il beneficio dell’alta risoluzione e diversi altri miglioramenti grafici.

È quindi lecito domandarsi, come sarebbe un remake? Hideki Kamiya, director del primo capitolo, pare piuttosto sicuro al riguardo. Su Twitter ha scritto quanto segue: “Se facessimo un remake del primo DMC, saremmo sicuri di creare il più fantastico hack & slash di sempre. Che ne pensi, Capcom?”.

Parole molto importanti che, a dirla tutta, probabilmente non sono poi tanto lontane dalla verità. Kamiya inoltre ha anche provato a stuzzicare Capcom: e se la società giapponese desse davvero il via libera per la realizzazione di un remake? Cosa ne pensate al riguardo?

Vi ricordiamo che Devil May Cry HD Collection può essere acquistato su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com