Subway Surfers è il primo gioco per Android ad aver superato il miliardo di download

By Marcello Ruina, venerdì, 16 marzo 2018 19:38 GMT

Lo storico Subway Surfers raggiunge un traguardo storico.

subway surfers

Il famoso endless runner Subway Surfers, uno dei giochi più famosi per dispositivi mobile, ha appena raggiunto un traguardo importante: il titolo è stato scaricato ben un miliardo di volte da Google Play, diventando la prima applicazione game per Android ad esserci riuscita.

Gli sviluppatori danesi di Sybo e il publisher Kiloo Games hanno annunciato il raggiungimento di questo obiettivo proprio oggi, naturalmente esternando la propria soddisfazione. Ecco quanto dichiarato da Mathias Gredal Noervig, CEO di Sybo:

Abbiamo ottenuto l’impossibile, combinando le forze di Sybo e Kiloo. La continua crescita del gioco e del brand è il nostro attuale focus e siamo eccitati per le future release e ai cortometraggi animati in arrivo quest’anno. I giocatori beneficeranno anche di molti nuovi contenuti.“.

Di certo un’ottimo risultato per entrambe le compagnie, le quali possono godere di un po’ d’aria fresca in un periodo così travagliato. Questo perché, nel caso non lo sapeste, lo scorso anno sia Sybo che Kiloo Games sono state citate in tribunale per aver malgestito i dati sensibili di milioni di bambini, condividendole con altre socìetà.

Cosa ne pensate? Un risultato meritato per Subway Surfers? Siete in quel miliardo di persone che hanno giocato al titolo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com