Shovel Knight: Treasure Trove sarà scontato per chi possiede l’espansione stand-alone Specter of Torment

By Marcello Ruina, venerdì, 16 marzo 2018 20:12 GMT

Chi possiede Specter of Torment non dovrà più pagare il prezzo pieno per acquistare Shovel Knight: Treasure Trove.

Shovel Knight: Specter of Torment è un’espansione stand-alone di Shovel Knight. Questo significa che è possibile acquistarlo e giocarci, anche senza possedere il titolo originale.

Tuttavia, questo significa che, nel caso si decidesse di acquistare Shovel Knight: Treasure Trove, ovvero la versione completa che include tutte le espansioni, si finirebbe per pagare molto di più, rispetto ai contenuti acquistati. Questo problema è stato fortunatamente risolto da Yatch Club Games.

Con un aggiornamento sul proprio blog, gli sviluppatori hanno annunciato che Shovel Knight: Treasure Trove sarà scontato del 40% per chiunque possieda una copia di Specter of Torment. Con questa mossa, lo sconto andrebbe a coprire quasi per intero il prezzo dell’espansione e chi deciderà di acquistare Treasure Trove dopo Specter of Torment, non dovrà più pagare un extra.

Lo sconto sarà disponibile su PC (Humble Bundle, GOG.com e Steam) e Nintendo Switch. Sfortunatamente, non è stato possibile estendere quest’iniziativa su PS4 e Xbox One, in quando la struttura del loro marketplace non consente l’attuazione dello sconto con questi termini.

Gli sviluppatori hanno infine svelato che, con l’arrivo delle future espansioni, emergeranno nuove promozioni di questo genere.

Cosa ne pensate? Sfrutterete questo sconto per far vostra l’edizione completa di Shovel Knight?

A proposito, sapete che l’iconica pala del protagonista è stata forgiata dagli esperti fabbri di Man at Arms?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com