Ecco a voi la scheda ufficiale di Broly in Dragon Ball FighterZ

By Giovanni Panzano, venerdì, 16 marzo 2018 16:20 GMT

Dragon Ball FighterZ sta per accogliere Broly nel suo roster e, nell’attesa, ecco la sua scheda ufficiale del Super Sayian della leggenda.

In attesa di poter mettere le mani su Broly in Dragon Ball FighterZ, spuntano online sempre più informazioni sul primo lottatore aggiuntivo.

Sul Twitter di Bandai Namco è infatti arrivata la scheda ufficiale del personaggio che ne mostra le principali caratteristiche. Come facilmente intuibile, il bestione dai capelli verdi sarà estremamente forte e resistente ma estremamente debole per quanto riguarda la velocità. I suoi attacchi dovrebbero poi riuscire a coprire un po’ tutte le distanze.

Prima di lasciarvi alla scheda, vi ricordiamo che proprio ieri sono state pubblicate da Famitsu le immagini della versione chibi di Broly e delle sue colorazioni alternative.

Sapevate che nel corso di oggi arriverà una patch che corregge alcuni bug critici come quello del volo e introduce le Unioni Z? Qualcuno ha poi trovato alcune isole nascoste nella lobby che potrebbero coincidere con nuove modalità in arrivo prossimamente.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com