Overwatch: Brigitte arriva la prossima settimana

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 08:46 GMT

La nuova eroina di Overwatch sarà disponibile per la modalità Partita Rapida e Arcade tra pochissimi giorni

Blizzard ha annunciato che Brigitte Lindholm, il ventisettesimo eroe di Overwatch nonché figlia del burbero Torbjorn, lascerà i server PTR e debutterà ufficialmente nel gioco la prossima settimana, per la precisione martedì 20 marzo.

Come al solito, inizialmente l’eroina sarà disponibile solo per le modalità Partita Rapida e l’Arcade, mentre ci sarà da attendere qualche giorno in più prima di vederla nelle Partite Competitive. Una misura che darà modo a tutti, sia coloro interessati a provarla sia chi se la ritroverà come avversaria, di abituarsi alle peculiarità di questo personaggio.

Brigitte Overwatch

Brigitte è un eroe di supporto ma che presenta anche caratteristiche simili a quelle di un tank. Con il suo Mazzafrusto a Reazione può colpire i nemici in un raggio di 6 metri, e anche più lontano con l’abilità Frustata.

Attaccare gli avversari attiverà la sua abilità passiva, Ispirazione, ovvero un’aurea curativa che ripristinerà la salute di Brigitte e dei compagni di squadra nelle vicinanze. Con Modulo Riparatore può ripristinare grandi quantitativi di energia e addirittura applicare una temporanea armatura agli alleati.

Inoltre equipaggia uno scudo come quello di Reinhardt, ma più piccolo e meno resistente, con cui potrà difendersi dagli attacchi ed eseguire un Colpo di Scudo per arrecare danni e stordire gli avversari. La Ultra di Brigitte è Adunata che aumenta la sua velocità di movimento e genera grandi quantitativi di armatura per tutti i compagni nelle vicinanze.

In occasione dell’annuncio del debutto di Brigitte sui server live di Overwatch, Blizzard ha pubblicato un nuovo filmato che svela alcuni retroscena sulla realizzazione del personaggio. Una visione estremamente interessante.

Overwatch è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo, Blizzard ha confermato l’arrivo di una patch che depotenzierà l’abilità Hacking di Sombra.

Inoltre ad aprile potrebbe finalmente arrivare il rework di Hanzo, mentre per quello di Symmetra bisognerà attendere ancora un bel po’.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com