Il noto marchio Corsair debutta in PC Building Simulator

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 14:13 GMT

Che simulazione di PC building sarebbe senza l’hardware di casa Corsair?

Il publisher britannico The Irregular Corporation ha annunciato che il gigante dell’hardware, CORSAIR, è diventato partner del progetto PC Building Simulator.

Corsair realizza componenti PC estremamente performanti, dedicati agli appassionati di videogiochi che amano costruirsi da soli i propri PC o che desiderano sistemi pre-assemblati personalizzabili.

Al lancio, gli aspiranti assemblatori di PC che vorranno creare i computer dei loro sogni in PC Building Simulator avranno la possibilità di utilizzare il Case Mid-Tower Corsair 570X RGB ATX Crystal Series, gli alimentatori serie TX-M, le memorie RAM serie Dominator Platinum, tutti ricreati nei dettagli e funzionanti all’interno della simulazioni. I giocatori possono modificare e cambiare ogni componente per costruire il loro assemblato ideale, dai fantascientifici PC pieni di luci a LED fino a lavori dal design più minimale ed eleganti.

 

“Stiamo seguendo gli sviluppi di PC Building Simulator sin dal suo annuncio, e siamo felici di poter far comparire i prodotti Corsair all’interno del gioco”, ha dichiarato Harry Butler, Director of Public Relations and Marketing Communications in Corsair. “Questa prima selezione è composta da alcuni dei prodotti più popolari e iconici della nostra linea, e speriamo di poter portare nuovi componenti CORSAIR in PC Building Simulator a breve”.

PC Building Simulator mette i giocatori nei braccialetti anti-statica degli assemblatori PC, mentre lavorano nel proprio laboratorio per creare PC da gioco perfettamente funzionanti. Il gioco può contare su un’enorme quantità di componenti hardware, da schede madri a processori, tutti ricreati perfettamente sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista delle funzioni. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare l’installazione di questi componenti hardware e attraverso animazioni precise e dettagliate potranno anche assistere al momento in cui ogni pezzo viene inserito nel computer.

Un brillante sistema di tutorial guida i giocatori passo dopo passo nel processo di assemblaggio del PC. Attraverso istruzioni dettagliate, il simulatore spiega il funzionamento di ogni componente e permette ai giocatori di avere un’anteprima del proprio operato, finché non si sentono in grado di giocare in maniera completamente indipendente senza seguire il filo guida del tutorial. O meglio, i cavi, perché non bisogna mai sottovalutare la corretta gestione dei cavi.

PC Building Simulator sarà disponibile in Accesso Anticipato a partire dal 27 marzo.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com