Monster Hunter World Guida – Deviljho: quando arriva e tutto quello che c’è sapere su questo formidabile avversario

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 18:48 GMT

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul pericolosissimo Deviljho di Moster Hunter World

Se tutti i bestioni che popolano le lande del Nuovo Mondo non sono abbastanza per voi, sarete felici di sapere che a breve si aggiungeranno nuovi mostri a Monster Hunter World, e gratis per giunta.

Il primo di questi è il Deviljho, un avversario tostissimo e vecchia conoscenza per i fan di lunga data della serie. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World dove troverete tutto quelle che c’è da sapere per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Monster Hunter World: quando arriva il Deviljho?

Pochi giorni fa Capcom ha annunciato che il Deviljo arriverà con il corposo aggiornamento gratuito del 22 marzo.

L’update 2.00 per PS4 e Xbox One introdurrà il mostro, una quest dedicata e due set di armatura che potrete fabbricare con i materiali ottenuti dalla sua carcassa… sempre se riuscirete a spedirlo all’altro mondo.

Non solo, questo sfiziosissimo aggiornamento includerà tante altre belle novità, come tempi di caricamento migliorati, nuove opzioni (come la possibilità di cambiare la grandezza delle scritte) e modifiche al bilanciamento di quasi tutte le tipologie di armi del gioco. Specie quest’ultimo punto è di vitale importanza per i cacciatori più attenti ai dettagli, e a loro consigliamo di leggere la nostra news dedicata all’update 2.00 con tutte le informazioni.

Cosa sappiamo del Deviljho

Da come maltratta il povero Gran Jagas nel trailer qui sopra, è chiaro che il Deviljho non è di certo una mammoletta.

Anzi, si tratta di uno degli avversari più ostici e pericolosi della saga di Monster Huntere ad occhio e croce possiamo dire con sicurezza che è forte tanto quanto (se non più) del Bazelgeuse. E infatti in uno dei video gameplay mostrati negli ultimi giorni abbiamo assistito a questi due mostri scontrarsi senza un vincitore concreto.

Il Deviljho è un mostro nomade che vaga alla ricerca di prede (e sappiatelo, per lui le prede sono quei gigantomostri che tanto amate cacciare) per saziare la sua incredibile fame.

Si tratta di un mostro talmente vorace che non si farà alcun problema a divorare un Gran Jagras nel bel mezzo del combattimento (tra l’altro potrà attaccarvi anche quando ha una preda tra le fauci) o se necessario anche la sua stessa coda se l’avete tagliata o la carcassa di un altro Deviljho (perlomeno così si comportava nei scorsi capitoli).

Questa sua insaziabile fame negli anni è stata sfruttata dai giocatori, utilizzando carne avvelenata per indebolirlo. Probabilmente è una strategia che funzionierà anche in Monster Hunter World. Inoltre è debole all’elemento drago e all’elettricità.

L’attacco più micidiale del Deviljho è un raggio di energia drago che sputa dalla bocca, ma in generale i suoi rapidi movimenti e la portata dei suoi colpi sono in grado di causare grattacapi anche ai giocatori più esperti. Insomma si tratta di una caccia ostica, ma anche estremamente soddisfacente.

Di seguito trovate una serie di immagini ufficiali del Deviljho pubblicate da Capcom:

Ovviamente non appena avremo modo di affrontarlo di persona (leggasi, “morire malamente”) pubblicheremo tutti i dettagli sul modo più efficace per affrontare il Deviljho.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World dove troverete tutto quelle che c’è da sapere per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com