Monster Hunter World: disponibile il voucher gratuito per modificare sesso e aspetto del vostro cacciatore, ecco come ottenerlo

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 09:36 GMT

Da oggi potrete dare un nuovo volto al vostro cacciatore di Monster Hunter World e persino cambiargli sesso. Ecco come fare.

Capcom oggi ha pubblicato sul PlayStation Store e lo store di Xbox il DLC gratuito che include il voucher per cambiare l’aspetto del vostro cacciatore di Monster Hunter World.

Monster Hunter World

Grazie ad esso potrete accedere nuovamente all’editor di personalizzazione del personaggio e modificare parametri come i lineamenti del viso, colore della pelle e persino cambiare sesso del vostro avatar virtuale. Fino ad ora era possibile solamente modificare solo alcuni dettagli minori dell’aspetto (come acconciatura e pittura facciale), quindi si tratta di una novità assolutamente gradita.

Badate bene però che il voucher è valido solo una volta per slot di salvataggio. Se lo utilizzerete, non potrete più modificare sesso e fattezze del cacciatore, se non ad aprile tramite un DLC a pagamento. Quindi pensateci bene prima di sprecarlo.

In ogni caso, questo ticket delle meraviglie si consumerà solo dopo che avrete confermato i cambiamenti al vostro personaggio, quindi potete benissimo sperimentare prima di decidere se rifargli il look o meno.

Da qui potrete scaricare il voucher per la versione PS4, mentre da qui per la versione Xbox One. Una volta riscattato da uno dei rispettivi store, vi verrà consegnato nel gioco al primo log-in.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà nel corso dell’autunno.

Venerdì 22 marzo arriverà l’atteso e pericoloso Deviljo, accompagnato da un corposo aggiornamento ricco di novità e modifiche al bilanciamento di quasi tutte le armi del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com