In Kingdom Hearts 3 potrebbe essere presente un mondo ispirato a Il Libro della Giungla

By Antonio Izzo, venerdì, 16 marzo 2018 12:51 GMT

Un nuovo rumor emerge da 4chan: Il Libro della Giungla potrebbe essere presente in Kingdom Hearts 3!

Da quando Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts 3, ha mostrato numerosi mondi, tutti molto ben accolti dall’utenza. L’ultimo, in ordine temporale, è stato quello ispirato a Monsters & Co.

I fan, si sa, non sono mai sazi. Ne vorrebbero ancora di più e a quanto pare potrebbero essere accontentati. Stando a quanto segnalato lo scorso weekend su 4chan, il prossimo mondo di Kingdom Hearts 3 verrà svelato nel corso del mese di aprile con un trailer, e sarà ispirato a Il Libro della Giungla!

Secondo quanto riferito, Mowgli e Baloo si uniranno al party. Nel filmato verranno anche mostrati Shere Khan e Baghera, oltre a una boss fight contro il serpente Kaa. Il Keyblade assumerà una forma molto simile all’albero che Baloo utilizza per grattarsi la schiena! Infine, verrà anche mostrata la nuova evocazione di Simba.

Sono delle informazioni molto dettagliate, ma inutile specificare che nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale, pertanto vi consigliamo di andarci cauti.  Cosa ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe vivere un’avventura de Il Libro della Giungla?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com