God of War: domenica verrà trasmesso uno spot di ben 60 secondi prima della messa in onda de I Griffin in USA

By Antonio Izzo, venerdì, 16 marzo 2018 12:27 GMT

Sony sta davvero facendo le cose in grande per God of War

La puntata di Family Guy (I Griffin) che andrà in onda domenica sera su Fox negli USA, sarà trasmessa senza alcuna interruzione pubblicitaria. Si tratterà, a tutti gli effetti, della prima volta che accadrà in oltre 15 anni di storia della celebre serie animata. Ciò sarà possibile grazie all’investimento di Sony, che trasmetterà uno spot di God of War di ben 60 secondi, intitolato Arrow, prima della messa in onda. In aggiunta, verrà mostrato anche uno spot di 10 secondi dedicato al brand PlayStation.

Secondo Asad Qizilbash, VP del Marketing di PlayStation, quest format si rivelerà più efficace di un normale spot da 30 secondi, poiché lo trasformerà in un vero e proprio evento catalizzando l’attenzione degli spettatori.

God of War

Cosa ne pensate di questa scelta? Lo spot, probabilmente, verrà caricato in rete nelle ore successive alla messa in onda. Sarà interessante scoprire se verrà mostrato materiale inedito oppure qualcosa di già visto in passato.

Ormai non manca molto all’uscita di God of War, che verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 20 aprile. Non temete, non saranno presenti microtransazioni, lo ha dichiarato Cory Barlog in persona.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com