God of War: alla fine dell’avventura sarà possibile tornare nei luoghi visitati precedentemente

By Antonio Izzo, venerdì, 16 marzo 2018 14:51 GMT

Si tratta di una novità assoluta per la serie dedicata allo spartano

Il director Cory Barlog sta viaggiando in giro per il mondo per la promozione di God of War, ma riesce sempre a trovare del tempo per rispondere alle domande dei fan più curiosi su Twitter. Nei giorni scorsi, ad esempio, abbiamo scoperto che il nuovo gioco di Kratos offrirà ai giocatori un’opportunità inedita per la serie.

A quanto pare, dopo il termine dell’avventura sarà possibile esplorare nuovamente alcuni luoghi già visitati in precedenza. Negli altri capitoli ciò non era possibile, dal momento che erano caratterizzati da una progressione estremamente lineare.

Questa è solo un’altra delle tante novità che verranno introdotte in God of War. Oltre ad aver abbandonato la mitologia greca in favore di quella norrena, proporrà anche una nuova visuale in terza persona alle spalle del protagonista.

God of War potrà essere acquistato esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 20 aprile 2018. Domenica prossima verrà trasmesso in USA un lunghissimo spot di 60 secondi prima della puntata de I Griffin (Family Guy).

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com