Come gira Dark Souls su Switch? Ecco l’analisi preliminare di Digital Foundry

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 11:42 GMT

Digital Foundry analizza il trailer di presentazione di Dark Souls Remastered per Switch

Gli esperti di Digital Foundry hanno pubblicato un filmato dove analizzano la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, sulla base del trailer presentato durante il Direct.

Stando alle analisi preliminari il gioco gira alla risoluzione di 1080p sulla ibrida di casa Nintendo, con framerate ancorato sui 30 fotogrammi al secondo. L’analisi inoltre esclude la possibilità che sia stato utilizzato l’engine di Dark Souls 3 per questa remaster, smentendo dunque i rumor dei mesi scorsi.

Apparente questa versione presenta gli stessi asset delle versioni Xbox 360 e PS3, seppur con l’aggiunta dell’occlusione ambientale, assente nelle versioni old-gen del titolo From Software.

Ovviamente per un analisi più approfondita e definitiva bisognerà attendere il debutto nei negozi di Dark Souls Remastered, previsto per il prossimo 25 maggio per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Nelle prossime settimane verranno svolti dei network test su tutte le piattaforme, che vi daranno modo di provare il gioco prima della sua uscita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com