I giocatori di EVE Online hanno omaggiato il Professor Hawking con un emozionante tributo

By Claudia Marchetto, venerdì, 16 marzo 2018 10:25 GMT

Il fisico teorico e cosmologo Stephen Hawking è morto il 14 marzo a 76 anni. I giocatori di EVE Online, in lutto, hanno deciso di omaggiarlo a modo loro.

Attraverso dei coni cinetici, utilizzati dai giocatori di EVE Online per consentire l’apertura di un ponte e viaggiare così a velocità di curvatura, la galassia del gioco si è illuminata a giorno. Un modo davvero emozionante per omaggiare una delle menti più brillanti del nostro mondo.

Oltre a questo, i giocatori hanno deciso di viaggiare verso Molea, un cimitero gestito dagli utenti stessi. Lì, una volta arrivati, hanno realizzato un memoriale per il fisico accendendo tutte le luci delle loro navicelle.

EVE Online

E’ bello sapere che per un giorno, i giocatori di EVE Online hanno posato le armi rendendo omaggio tutti insieme a Stephen Hawking in questo emozionante modo.

Non è la prima volta che la comunità del simulatore spaziale si unisce in circostanze tristi. Poco tempo fa tutti gli utenti hanno raccolto 120 mila dollari da donare alla famiglia di uno sviluppatore scomparso a novembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com