Geralt di Rivia sarà “l’uomo copertina” di Soul Calibur VI

By Luca Paternesi, venerdì, 16 marzo 2018 22:10 GMT

Geralt di Rivia non sarà solo uno dei personaggi inseriti all’interno del roster di Soul Calibur VI, bensì sarà presente anche sulla copertina del gioco.

Giusto ieri vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale della presenza di Geralt di Rivia nel roster dei personaggi di Soul Calibur VI, ma a quanto pare il ruolo dello strigo non sarà quello della semplice comparsa. Nella giornata di oggi Amazon ha svelato nel suo catalogo la cover del nuovo picchiaduro di casa Bandai Namco e a quanto pare il protagonista di The Witcher sarà il protagonista della copertina del gioco assieme a Mitsurugi.

Soul Calibur 6

Abbiamo collaborato con Bandai Namco per ricreare fedelmente Geralt e condiviso con loro gli asset originali di The Witcher 3: Wild Hunt, come il modello, le animazioni e le armi di Geralt .” Ha dichiarato Marcin Momot, di CD Projekt Red. “Penso che Bandai Namco abbia fatto un lavoro eccezionale nel cogliere tutti i dettagli e mescolare The Witcher con SoulCalibur in un modo che farà felici i fan di entrambe le serie.

Cosa ne pensate? Vi piace la copertina di Soul Calibur VI con il buon Geralt in bella vista? Fatecelo sapere qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com