Fortnite: i problemi di pop-in verranno risolti con una patch

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 12:19 GMT

Problemi di pop-in per Fortnite, ma Epic Games è già pronta a sistemare la situazione con un nuovo aggiornamento

Sin dall’aggiornamento 3.3 di ieri, alcuni giocatori di Fortnite stanno segnalando in rete problemi di pop-in delle texture. Epic Games ha annunciato che presto verranno risolti con la pubblicazione di una nuova patch.

La fretta di risolvere il problema è data dalla natura stessa del gioco, in cui bisogna essere sempre vigili sulla situazione e su eventuali nemici pronti ad attaccare dai fianchi o a tendere imboscate. E venire distratti da fogliame, alberi e funghi che spuntano all’improvviso dal terreno non è proprio il massimo.

Fortnite

Non sappiamo ancora quando i problemi di pop-in verranno sistemati, ma nel frattempo oggi arriverà un nuovo update per la versione PC che risolverà gli analytics crash. Non è prevista nessuna manutenzione.

Da oggi inoltre è disponibile la versione iOS di Fortnite. Controllate la vostra mail per assicurarvi di aver ricevuto un invito. E se non vi siete registrati, ecco come potrete rimediare.

Sapevate che all’E3 2018 si svolgerà uno speciale match di Fortnite dove si affronteranno 50 giocatori professionisti e 50 celebrità?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com