Fortnite: all’E3 si svolgerà un match speciale con celebrità e giocatori professionisti, a breve i dettagli della prima stagione competitiva

By Stefano Paglia, venerdì, 16 marzo 2018 09:10 GMT

50 giocatori professionisti e 50 celebrità si affronteranno in un match di Fortnite all’E3 2018

Epic Games ha annunciato che i dettagli sulla prima stagione competitiva di Fortnite Battle Royale saranno svelati nel giro di poche settimane.

Al momento questa è l’unico dato concreto che abbiamo su questa nuova e attesissima modalità. In compenso, gli annunci interessanti non finiscono qua. Epic ha infatti annunciato che durante l’E3 2018 di questa estate si svolgerà lo speciale match “Party Royale”.

Si tratta di una sfida che vedrà coinvolti 50 giocatori professionisti e 50 celebrità, che verranno accoppiati per creare delle formazioni strampalate. Insomma ne vedremo delle belle.

Fortnite

Non sappiamo ancora quali saranno le celebrità coinvolte, ma ci stupiremmo se non vedessimo nuovamente in azione il rapper Drake, che di recente ha settato un nuovo record durante una diretta su Twitch di Fortnite.

Ieri è arrivato l’aggiornamento 3.3 che ha introdotto i Lama e gli esplosivi telecomandati. Qui trovate tutti i dettagli.

Inoltre ora è possibile pre-registarsi alla versione iOS di Fortnite, ecco come partecipare e quali sono i dispositivi supportati.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com