Sembra che la “legge della L” non valga per Luigi

By Giovanni Panzano, venerdì, 16 marzo 2018 14:25 GMT

Sembra proprio che qualcuno abbia avuto la brillante idea di stabilire con particolare attenzione le dimensioni dell’organo riproduttivo di Luigi.

Si sa, il popolo del web sa essere piuttosto inquietante e quello di cui vi parliamo oggi è un caso abbastanza particolare. Pare infatti che un utente si sia messo ad analizzare con particolare precisione alcune immagini promozionali di Mario Tennis Aces allo scopo di stabilire le dimensioni dell’organo riproduttivo di Luigi.

Nessun errore, è proprio come avete letto. Ecco il risultato di questo approfondito studio anatomico:

“Alcune analisi rivelano che Luigi potrebbe avere un pene lungo poco più di 10 centimetri a riposo, ma ci sarebbe da capire il modo in cui è posizionato per essere più precisi.”

“Ovviamente non abbiamo tenuto conto di una possibile erezione parziale e una situazione simile non può fornire alcun indizio su come sia in erezione. Quello che però abbiamo scoperto è che Luigi ha un pene ed è eccezionale.”

 

Insomma, la scoperta di oggi sembra essere particolarmente importante per il suo autore, che è molto probabile sia segretamente innamorato dell’idraulico vestito di verde.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com