Amazon Italia mette a listino le edizioni PS4 e Xbox One di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered

By Marcello Ruina, venerdì, 16 marzo 2018 17:59 GMT

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered appare su Amazon Italia ed è subito hype.

A quanto pare, sembra che in futuro potremo mettere le mani su un altro Call of Duty rimasterizzato in alta definizione.

Come abbiamo trovato riportato sul sito di Amazon Italia, pare che il retailer abbia messo a listino un fantomatico “COD MW 2 Remastered” di Activision Blizzard, per PS4 e Xbox One. Sicuramente si riferisce a Call of Duty 2: Modern Warfare 2, apprezzato capitolo della serie COD.

Già in passato, Activision aveva rimasterizzato un Call of Duty, più precisamente il primo Modern Warfare, prima vendendolo in abbinamento con Infinite Warfare e poi separatamente. Dato che Amazon indica la data d’uscita di questo remaster per il 30 aprile 2018, difficilmente sarà una vendita abbinata con l’appena annunciato Black Ops 4. Tuttavia, potrebbe sempre trattarsi di un place-holder.

In generale, considerando l’assenza di qualsivoglia annuncio ufficiale da parte di Activision, vi invitiamo a considerare tutto questo come un rumor e nulla più. I listini dei retailer sono abbastanza attendibili, ma è meglio non correre troppo.

Cosa ne pensate? Vi sareste aspettati un remaster di Call of Duty: Modern Warfare 2?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com