Blizzard per la sua divisione eSports ha assunto tre veterani dell’NBA e dell’NFL

By Claudia Marchetto, venerdì, 16 marzo 2018 12:27 GMT

“Ci impegniamo a mantenere un livello di eccellenza e professionalità nel nostro lavoro” ha dichiarato il CEO della divisione eSports di Blizzard.

Activision Blizzard ha annunciato tre assunzioni chiave dal mondo degli sport tradizionali per guidare la sua nuova divisione di eSports.

Daniel Cherry è entrato a far parte come responsabile marketing, Marc Kolin è stato nominato vice presidente strategico e Brandon Snow è stato selezionato per il ruolo di chief revenue officer.

Tutti e tre hanno una vasta esperienza in fatto di sport tradizionali. Con oltre 20 anni di esperienza, avendo ultimamente lavorato come responsabile marketing per i New Jersey Devils, Cherry avrà un ruolo fondamentale all’interno della divisione eSports.

Kolin ha di recente lavorato per NBC Universal dove è stato responsabile di analisi, pianificazione finanziaria e altre responsabilità. Precedentemente, ha lavorato nello sviluppo del business sia per la National Football League che per la National Basketball Association.

esports

Mentre Snow ha lavorato con la National Basketball Association, dove è stato vicepresidente senior del team marketing e operazioni commerciali.

Ci impegniamo a mantenere il più alto grado di eccellenza e professionalità nelle nostre operazioni, oltre a creare dei valori per i nostri fan, giocatori e partner. L’aggiunta di Daniel, Marc e Brandon al nostro team riflette la profondità di tale impegno“. Così ha dichiarato Pete Vlastelica, presidente e CEO di Activision Blizzard Esports Leagues e Major League Gaming.

A proposito di Blizzard: avete visto il nuovo eroe di Heroes of the Storm?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com