Annunciato Sonic Mania Plus, in edizione fisica e con nuovi contenuti

By Luca Paternesi, venerdì, 16 marzo 2018 22:45 GMT

Uno dei due progetti che dovevano essere annunciati al SXSW 2018 è una speciale edizione fisica di Sonic Mania con nuovi contenuti in arrivo quest’estate per PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Qualche ora fa vi avevamo riportato la notizia di due annunci riguardanti altrettanti progetti dedicati a Sonic, che sarebbero arrivanti nel corso del SXSW 2018 di questa sera.

Uno dei due annunci che SEGA aveva da parte per noi è Sonic Mania Plus , l’edizione fisica definitiva, per PlayStation 4, Xbox One e Switch in arrivo la prossima estate.

Sonic Mania

Sonic Mania Plus presenterà una speciale sovracopertina olografica reversibile (il “lato B omaggia le cover del SEGA Mega Drive), un artbook di 32 pagine e vari contenuti in game come nuovi personaggi (Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel), una nuova modalità encore e la modalità competitiva che ora supporterà quattro giocatori.

SEGA ha fatto sapere che i contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche per coloro che hanno precedentemente acquistato il gioco in formato digitale ma, al momento in cui vi scriviamo, non è chiaro se saranno gratuiti o a pagamento.

A proposito di Sonic Mania: avete già letto la nostra recensione?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com