Controordine: Zen Studios lavorerà ad una patch per migliorare le prestazioni di Pinball FX3 su Switch

By Marcello Ruina, giovedì, 15 marzo 2018 17:40 GMT

Dietrofront di Zen Studios: Pinball FX3 su Switch verrà patchato.

Qualche giorno fa, vi avevamo informato che Zen Studios, gli sviluppatori di Pinball FX3, non avrebbero mai potuto migliorare le prestazioni della versione Switch del suddetto titolo, poiché sarebbe risultato complicato e dispendioso e avrebbe richiesto troppe risorse dal team.

A quanto pare, gli utenti non l’hanno presa benissimo e hanno implorato gli sviluppatori di ripensare a questa decisione. Questo sembra uno dei casi dove la community è riuscita a fare il miracolo, perché gli sviluppatori hanno deciso, proprio oggi, di fare dietrofront.

Come si può leggere sul blog di Zen Studios, gli sviluppatori hanno ascoltato la voce della community e hanno deciso che, per quest’estate, la versione Nintendo Switch di Pinball FX3 verrà patchata, ricevendo i 60FPS in modalità portatile e i 1080p in modalità docked. Al momento, infatti, abbiamo 30FPS in portatile e 720p con textures a bassa risoluzione in modalità docked; delle performance che avevano spinto gli utenti a chiedere una patch correttiva fin dal principio.

Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia che farà felici i fan del simulatore di flipper.

Cosa ne pensate? Contenti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com