Sembra che Warhammer: Vermintide 2 stia avendo molto più successo del primo capitolo

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 marzo 2018 15:00 GMT

Dando un’occhiata alle statistiche di Steam, Warhammer: Vermintide 2 ha avuto un debutto più che positivo nella sua versione PC.

Warhammer: Vermintide 2 è arrivato su Steam qualche giorno fa, dopo diversi giorni trascorsi in beta. Osservando i dati raccolti da Steam sembra che il titolo stia avendo molto successo tra i giocatori, probabilmente convinti ad acquistarlo grazie proprio alla beta.

Pare infatti che il gioco abbia debuttato al 4° posto della classifica dei più giocati della settimana. Notevole anche il picco di giocatori pari a 73.000, praticamente il triplo rispetto a quanto registrato 3 anni fa col primo capitolo.

Buona parte di questo successo potrebbe anche essere dovuta alla sempre maggiore popolarità del titolo Fatshark su Twitch, dove è riuscito ad arrivare al 3° posto dei titoli con più spettatori sulla piattaforma.

Vi ricordiamo che al momento Warhammer: Vermintide 2 è disponibile solo in versione PC, ma dovrebbe arrivare anche su PlayStation 4 e Xbox One nel corso dei prossimi mesi.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com