Warhammer: Vermintide 2 – Guida alle classi, armi e al sistema di progressione

By Stefano Paglia, giovedì, 15 marzo 2018 22:22 GMT

Se vi serve una mano con Warhammer: Vermintide 2 siete nel posto giusto

Warhammer: Vermintide 2 è il seguito dell’acclamato Vermintide di Fatshark. I nostri cinque eroi sono ritornati per affrontare una minaccia ancor più grande: le forze messe insieme di un malefico e distruttivo esercito del Caos e la brulicante orda di Skaven. È giunto il momento di rivivere il feroce massacro co-op in prima persona con i cruenti combattimenti corpo a corpo in un mondo martoriato dalla guerra.

E se in questa impresa vi serve una mano, potete contare su di noi.

Di seguito trovate le nostre guide di Warhammer: Vermintide 2. Mano a mano che ci avventureremo nel titolo di Fatshark, aggiorneremo questa pagina con nuovi suggerimenti e consigli.

Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 – Guida

Guida ai personaggi, alle sottoclassi e alle abilità

In questa guida vi elencheremo tutti i dettagli dei 5 personaggi presenti nel gioco e delle 3 classi selezionabili per ciascuno di essi. Ogni classe possiede punti di forza e debolezze che dovrebbero essere utilizzate in combinazione con quelle dei propri compagni per la massima efficienza. Una buona squadra è quindi fondamentale per completare le varie missioni di gioco.

Guida ai bonus alle caratteristiche di armi e oggetti

La maggior parte della progressione del personaggio e dell’evoluzione della build in Warhammer: Vermintide 2 consiste nelle caratteristiche delle armi. Queste statistiche bonus possono migliorare le abilità e di conseguenza il combattimento. Ciascuna caratteristica è unica e favorisce determinati stili di gioco, quindi è importante studiarle bene prima di sceglierne una.

Guida alla progressione del personaggio, come funzionano i drop e gli oggetti cosmetici

Uno tra i punti più importanti per il team dietro a Warhammer Vermintide 2 è stato sicuramente il miglioramento del sistema di loot del gioco. L’originale Vermintide, nonostante la sua storia accattivante, presentava delle limitazioni alla progressione del personaggio. In questo sequel tuttavia è stato notevolmente rielaborato. Le modifiche mirano a rendere il gioco il più interessante possibile. Vediamo insieme quindi come funziona il nuovo sistema.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com