Warhammer Vermintide 2: guida alla progressione del personaggio, come funzionano i drop e gli oggetti cosmetici

By Claudia Marchetto, giovedì, 15 marzo 2018 14:11 GMT

Warhammer Vermintide 2 presenta al suo interno un nuovo e rinnovato sistema di loot.

Uno tra i punti più importanti per il team dietro a Warhammer Vermintide 2 è stato sicuramente il miglioramento del sistema di loot del gioco. L’originale Vermintide, nonostante la sua storia accattivante, presentava delle limitazioni alla progressione del personaggio.

In Vermintide 2 il sistema di loot è stato notevolmente rielaborato. Le modifiche mirano a rendere il gioco il più interessante possibile. Vediamo insieme quindi come funziona il nuovo sistema.

Warhammer Vermintide 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Warhammer: Vermintide 2 dove troverete altri preziosi consigli e suggerimenti.

Sistema di Loot di Warhammer Vermintide 2: come funziona?

  • I livelli del personaggio sono i principali mezzi di progressione: nel primo Vermintide, la potenza del personaggio aumentava in relazione al potenziamento delle armi. Ora, ad ogni aumento di livello il vostro personaggio diverrà sempre più potente a prescindere dall’arma scelta. Sarà inoltre possibile utilizzare punti abilità per aumentare le potenzialità della classe scelta.
  • Le proprietà delle armi saranno diverse in base alla loro rarità: ovviamente le armi più rare avranno proprietà migliori. Le proprietà serviranno per aumentare ad esempio i vostri punti salute oppure la velocità.
  • I tratti delle armi sono tornati e forniscono un aiuto per plasmare le armi al vostro stile di combattimento. Ciò vuol dire che un drop avrà uno specifico tratto per un’arma che potrebbe servire al vostro stile di combattimento anche se il resto dell’arma non è abbastanza buono come vorreste.
  • Una parte del sistema di loot contiene anche oggetti cosmetici. Mentre le armi sono degli oggetti che hanno un impatto fondamentale sul vostro personaggio, i loot più desiderati da Vermintide 2 sono gli oggetti cosmetici.

Loot Box, livelli di difficoltà e drop in Vermintide 2

Prima di tutto, chiariamo una cosa: non è possibile acquistare loot box con denaro reale all’interno del gioco. I loot si trovano semplicemente giocando e ciò è una buona notizia per molti di voi.

La parte importante e da tenere a mente è che il sistema di loot è influenzato in base al livello di difficoltà in cui state giocando. Alla fine di una missione si viene premiati con un forziere, di livello variabile a seconda della difficoltà selezionata. In tutto ci sono sei scrigni, a seconda del livello di difficoltà.

Ogni scrigno ha delle limitazioni: più la difficoltà è alta e più il loot degli scrigni sarà importante. Una volta che avete preso mano nel gioco, potrete cambiare il livello di difficoltà e accedere a sfide più difficili.

Perfezionare gli oggetti per ottenere un miglioramento di gioco

Se trovate un oggetto che vi piace particolarmente, avrete la possibilità di migliorarlo. Durante la campagna di Vermintide 2, sbloccherete dal fabbro alcuni modelli per il vostro equipaggiamento. Questa opzione vi permetterà di modificare le caratteristiche di un oggetto.

Tuttavia questa funzionalità non sarà utile al fine di progredire velocemente con il vostro personaggio perché troppo lenta da gestire.

Oggetti cosmetici: come ottenerli

Mettetevi il cuore in pace perché ottenere oggetti cosmetici sarà molto difficile. Questo tipo di oggetti sarà possibile trovarli all’interno delle loot box, ma sono comunque molto rari e preziosi e non saranno disponibili ogni volta che troverete uno scrigno.

Il nostro consiglio è di essere pazienti, poiché sono davvero rari da trovare. Potreste trovare alcuni giocatori con già oggetti cosmetici all’inizio, ma è probabile che loro abbiano acquistato la Collector’s Edition.

Le skin cambiano completamente l’aspetto del vostro personaggio principale: tra questi citiamo i cappelli e alcune Illusioni che permetteranno di cambiare l’aspetto della vostra arma o addirittura il suo effetto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Warhammer: Vermintide 2 dove troverete altri preziosi consigli e suggerimenti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com